Istruzioni

SE ANCORA NON L’HAI FATTO: REGISTRATI! Nella sezione “Il mio account”. Poi prosegui con la spesa.

Prodotti eventualmente terminati
Dal momento che questa ipotesi potrebbe verificarsi, siete pregati di indicare gentilmente una eventuale alternativa a voi gradita.
Nel caso, ad esempio, di un ordine di insalata Gentilina, fate presente che in sua assenza potrebbe essere comunque gradita la sostituzione con un’altra varietà. In questo caso dovete spuntare “In mancanza di prodotto va bene uno simile”

Modalità di ricerca:
Se cerchi un prodotto ti basta digitare le prime lettere es. se cerchi “carota” o “carote” ti basta scrivere “caro” eviterai il problema del singolare/plurale

Ordine prodotti sfusi
In questo caso verrà inviata la quantità più vicina possibile al peso richiesto (esempio 0,8 Kg. di cavolfiore) .
Ti ricordiamo che tutti i prodotti sfusi saranno riprezzati in base al loro peso effettivo.

Tempi di consegna:
Tutti gli ordini vengono preparati un giorno per l’altro (ad esempio, se ordino martedì, riceverò la merce mercoledì e così via).
Nel caso tu sia iscritto al RiGAS, scrivilo al termine dell’ordine nel campo dedicato, riportando anche il numero identificativo di socio che trovi sulla tessera RiGAS: è la serie numerica che inizia con 3330… .

La spesa minima è di Euro 20.00

Costi di consegna:

a) Euro 5,00 entro il Comune di Rimini
b) Euro 7,00 nei Comuni di Bellaria, Coriano e Riccione
c) Euro 15,00 nei Comuni di Santarcangelo, Cattolica, Misano Adriatico, Montefiore Conca, Montescudo-Monte Colombo, Morciano di Romagna, Poggio Torriana, Saludecio, San Clemente, San Giovanni in Marignano e Verucchio
d) puoi ritirare la spesa direttamente in bottega, specificandolo nell’e-mail (appena sarà pronta ti avvisiamo per venirla a ritirare). Non ci sono costi aggiuntivi.

Pagamenti:
Sarai sempre avvisato per sapere esattamente il totale spesa da pagare prima della consegna.

Potrai pagare:
a) in contanti direttamente al corriere;
b) attraverso l’applicazione Satispay;
c)Il pagamento viene effettuato al corriere mediante Bancomat, alla consegna.

N.B. I costi di trasporto sono sempre inclusi nello scontrino insieme alla spesa, non dovrai dare nulla in più al corriere.

PELLET STAGIONE 2020
Si è aperta la stagione dell’acquisto di pellet da parte del RiGAS (Gruppo di acquisto solidale di Rimini).
Se siete interessati ad OTTIMO PELLET AUSTRIACO, d’abete, chiaro, con poco residuo e CERTIFICATO EN plus A1 potete contattarci a questi recapiti Tel:3319116336 Mail: pellet.rigas@gmail.com