ISTRUZIONI

 

SE ANCORA NON L’HAI FATTO: REGISTRATI! Nella sezione “Il mio account”. Poi prosegui con la spesa.

Ad ogni ordine e ad ogni registrazione di account seguirà una nostra mail riepilogativa, con anche i dati bancari per poter eseguire il pagamento, se la mail non la ricevi nella cartella “Posta in Arrivo” CONTROLLA LA CARTELLA “Spam” potrebbe essere lì.

Prodotti eventualmente terminati
Dal momento che questa ipotesi potrebbe verificarsi, siete pregati di indicare una eventuale alternativa a te gradita.
Nel caso, ad esempio, di un ordine di insalata Gentilina, fai presente che in sua assenza potrebbe essere comunque gradita la sostituzione con un’altra varietà. In questo caso dovrai spuntare “In mancanza di prodotto va bene uno simile”

Modalità di ricerca:
Se cerchi un prodotto ti basta digitare le prime lettere es. se cerchi “carota” o “carote” ti basta scrivere “caro” eviterai il problema del singolare/plurale

Ordine prodotti sfusi
In questo caso ti verrà inviata la quantità più vicina possibile al peso richiesto (esempio 0,8 Kg. di cavolfiore) .
Ti ricordiamo che tutti i prodotti sfusi saranno riprezzati in base al loro peso effettivo.

Tempi di consegna:
Tutti gli ordini vengono preparati un giorno per l’altro (ad esempio, se ordino martedì, riceverò la merce mercoledì e così via).
Nel caso tu sia iscritto al RiGAS, scrivilo al termine dell’ordine nel campo dedicato, riportando anche il numero identificativo di socio che trovi sulla tessera RiGAS: è la serie numerica che inizia con 3330… .

La spesa minima è di Euro 20.00

Costi di consegna:
LA CONSEGNA É GRATUITA PER UNA SPESA DI ALMENO 50€

Altrimenti:
a) Euro 5,00 entro il Comune di Rimini
b) Euro 7,00 nei Comuni di Bellaria, Coriano e Riccione
c) Euro 15,00 nei Comuni di Santarcangelo, Cattolica, Misano Adriatico, Montefiore Conca, Montescudo-Monte Colombo, Morciano di Romagna, Poggio Torriana, Saludecio, San Clemente, San Giovanni in Marignano e Verucchio
d) puoi ritirare la spesa direttamente in bottega, specificandolo nell’e-mail (appena sarà pronta ti avvisiamo per venirla a ritirare). Non ci sono costi aggiuntivi.

Pagamenti:
Sarai sempre avvisato per sapere esattamente il totale spesa da pagare prima della consegna.

Potrai pagare:
a) in contanti direttamente al corriere;
b) attraverso l’applicazione Satispay;
c)Il pagamento viene effettuato al corriere mediante Bancomat, alla consegna.

N.B. I costi di trasporto sono sempre inclusi nello scontrino insieme alla spesa, non dovrai dare nulla in più al corriere.